NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR5SCL0008
|
|
Informazioni addizzionali:
[20:48] Aircraft Title - FeelThere Boeing 737-500 luftNW
[20:48] Aircraft Model - B735
[20:48] Numero del Volo VAR5SCL0008
[20:48] Partenza LIEE
[20:48] Arrivo LIRP
[20:48] Imbarco Passeggeri
[21:17] Pushing Back
[21:22] Rullaggio per Pista
[21:30] In Decollo
[21:31] In Decollo
[21:31] 152kts
[21:31] Angolo di Inclinazione 6 Gradi
[21:31] 20607 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:31] In Salita
[21:41] Velocita Eccessiva
[21:41] Velocita Corretta
[21:49] TOC Raggiunto
[21:49] In Crociera 32000
[21:51] Velocita Eccessiva
[21:51] Velocita Corretta
[22:00] TOD Raggiunto
[22:00] In Discesa
[22:03] Velocita Eccessiva
[22:03] Velocita Corretta
[22:21] In Avvicinamento
[22:26] Rateo di Atterraggio -317fpm
[22:26] 15250 Carburante a Bordo (in lbs)
[22:26] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[22:27] Rullaggio al Gate
[22:32] Arrivato
[22:33] Velocita di Simulazione: 1x
[22:33] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[20:48] Aircraft Model - B735
[20:48] Numero del Volo VAR5SCL0008
[20:48] Partenza LIEE
[20:48] Arrivo LIRP
[20:48] Imbarco Passeggeri
[21:17] Pushing Back
[21:22] Rullaggio per Pista
[21:30] In Decollo
[21:31] In Decollo
[21:31] 152kts
[21:31] Angolo di Inclinazione 6 Gradi
[21:31] 20607 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:31] In Salita
[21:41] Velocita Eccessiva
[21:41] Velocita Corretta
[21:49] TOC Raggiunto
[21:49] In Crociera 32000
[21:51] Velocita Eccessiva
[21:51] Velocita Corretta
[22:00] TOD Raggiunto
[22:00] In Discesa
[22:03] Velocita Eccessiva
[22:03] Velocita Corretta
[22:21] In Avvicinamento
[22:26] Rateo di Atterraggio -317fpm
[22:26] 15250 Carburante a Bordo (in lbs)
[22:26] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[22:27] Rullaggio al Gate
[22:32] Arrivato
[22:33] Velocita di Simulazione: 1x
[22:33] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 9
Screenshots
News
Ultime Mostrine