NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VARCHA00117
|
|
Informazioni addizzionali:
[20:30] Aircraft Title - Boeing 737-400
[20:30] Aircraft Model - B734
[20:30] Numero del Volo VARCHA00117
[20:30] Partenza LIRQ
[20:30] Arrivo EGLL
[20:30] Imbarco Passeggeri
[20:34] Pushing Back
[20:35] Rullaggio per Pista
[20:36] In Decollo
[20:36] In Decollo
[20:36] 134kts
[20:36] Angolo di Inclinazione 15 Gradi
[20:36] 35110 Carburante a Bordo (in lbs)
[20:37] In Salita
[20:38] Velocita Eccessiva
[20:39] Velocita Corretta
[20:39] Velocita Eccessiva
[20:39] Velocita Corretta
[20:51] TOC Raggiunto
[20:51] In Crociera 32000
[21:12] Velocita Eccessiva
[21:12] Velocita Corretta
[21:38] Velocita Eccessiva
[21:38] Velocita Corretta
[21:41] Velocita Eccessiva
[21:41] Velocita Corretta
[21:48] Velocita Eccessiva
[21:49] Velocita Corretta
[21:49] Velocita Eccessiva
[21:49] Velocita Corretta
[21:58] TOD Raggiunto
[21:58] In Discesa
[22:08] In Avvicinamento
[22:15] Rateo di Atterraggio -208fpm
[22:15] 21641 Carburante a Bordo (in lbs)
[22:15] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[22:15] Rullaggio al Gate
[22:22] Arrivato
[22:22] Velocita di Simulazione: 1x
[22:22] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[20:30] Aircraft Model - B734
[20:30] Numero del Volo VARCHA00117
[20:30] Partenza LIRQ
[20:30] Arrivo EGLL
[20:30] Imbarco Passeggeri
[20:34] Pushing Back
[20:35] Rullaggio per Pista
[20:36] In Decollo
[20:36] In Decollo
[20:36] 134kts
[20:36] Angolo di Inclinazione 15 Gradi
[20:36] 35110 Carburante a Bordo (in lbs)
[20:37] In Salita
[20:38] Velocita Eccessiva
[20:39] Velocita Corretta
[20:39] Velocita Eccessiva
[20:39] Velocita Corretta
[20:51] TOC Raggiunto
[20:51] In Crociera 32000
[21:12] Velocita Eccessiva
[21:12] Velocita Corretta
[21:38] Velocita Eccessiva
[21:38] Velocita Corretta
[21:41] Velocita Eccessiva
[21:41] Velocita Corretta
[21:48] Velocita Eccessiva
[21:49] Velocita Corretta
[21:49] Velocita Eccessiva
[21:49] Velocita Corretta
[21:58] TOD Raggiunto
[21:58] In Discesa
[22:08] In Avvicinamento
[22:15] Rateo di Atterraggio -208fpm
[22:15] 21641 Carburante a Bordo (in lbs)
[22:15] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[22:15] Rullaggio al Gate
[22:22] Arrivato
[22:22] Velocita di Simulazione: 1x
[22:22] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Gennaro Battaglia | volo su ivao EUROPA LEAGUE LEG 1 |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 23
Screenshots
News
Ultime Mostrine