NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VARCHA00120
|
|
Informazioni addizzionali:
[20:36] Aircraft Title - Boeing 737-400 Paint1
[20:36] Aircraft Model - B734
[20:36] Numero del Volo VARCHA00120
[20:36] Partenza UUEE
[20:36] Arrivo LIRN
[20:36] Imbarco Passeggeri
[20:48] Pushing Back
[20:53] Rullaggio per Pista
[20:58] In Decollo
[20:58] In Decollo
[20:58] 179kts
[20:58] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[20:58] 34279 Carburante a Bordo (in lbs)
[20:58] In Salita
[20:59] Velocita Eccessiva
[20:59] Velocita Corretta
[21:11] TOC Raggiunto
[21:11] In Crociera 33000
[21:59] Velocita Eccessiva
[21:59] Velocita Corretta
[22:55] Velocita Eccessiva
[22:56] Velocita Corretta
[23:13] Velocita Eccessiva
[23:13] Velocita Corretta
[23:13] Velocita Eccessiva
[23:13] Velocita Corretta
[23:13] Velocita Eccessiva
[23:14] Velocita Corretta
[23:14] Velocita Eccessiva
[23:14] Velocita Corretta
[23:25] Velocita Eccessiva
[23:25] Velocita Corretta
[23:32] Velocita Eccessiva
[23:32] Velocita Corretta
[23:57] TOD Raggiunto
[23:57] In Discesa
[23:58] Velocita Eccessiva
[23:58] Velocita Corretta
[23:59] Stallo
[23:59] Stallo Corretto
[23:59] Velocita Eccessiva
[00:00] Velocita Corretta
[00:01] Velocita Eccessiva
[00:02] Velocita Corretta
[00:02] Velocita Eccessiva
[00:02] Velocita Corretta
[00:04] Stallo
[00:05] Stallo Corretto
[00:05] Stallo
[00:05] Stallo Corretto
[00:06] Stallo
[00:06] Stallo Corretto
[00:10] Velocita Eccessiva
[00:14] Velocita Corretta
[00:26] In Avvicinamento
[00:37] Rateo di Atterraggio -1333fpm
[00:37] 5880 Carburante a Bordo (in lbs)
[00:37] Angolo di Inclinazione 0 Gradi
[00:37] Rullaggio al Gate
[00:41] Arrivato
[00:42] Velocita di Simulazione: 1x
[00:42] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[20:36] Aircraft Model - B734
[20:36] Numero del Volo VARCHA00120
[20:36] Partenza UUEE
[20:36] Arrivo LIRN
[20:36] Imbarco Passeggeri
[20:48] Pushing Back
[20:53] Rullaggio per Pista
[20:58] In Decollo
[20:58] In Decollo
[20:58] 179kts
[20:58] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[20:58] 34279 Carburante a Bordo (in lbs)
[20:58] In Salita
[20:59] Velocita Eccessiva
[20:59] Velocita Corretta
[21:11] TOC Raggiunto
[21:11] In Crociera 33000
[21:59] Velocita Eccessiva
[21:59] Velocita Corretta
[22:55] Velocita Eccessiva
[22:56] Velocita Corretta
[23:13] Velocita Eccessiva
[23:13] Velocita Corretta
[23:13] Velocita Eccessiva
[23:13] Velocita Corretta
[23:13] Velocita Eccessiva
[23:14] Velocita Corretta
[23:14] Velocita Eccessiva
[23:14] Velocita Corretta
[23:25] Velocita Eccessiva
[23:25] Velocita Corretta
[23:32] Velocita Eccessiva
[23:32] Velocita Corretta
[23:57] TOD Raggiunto
[23:57] In Discesa
[23:58] Velocita Eccessiva
[23:58] Velocita Corretta
[23:59] Stallo
[23:59] Stallo Corretto
[23:59] Velocita Eccessiva
[00:00] Velocita Corretta
[00:01] Velocita Eccessiva
[00:02] Velocita Corretta
[00:02] Velocita Eccessiva
[00:02] Velocita Corretta
[00:04] Stallo
[00:05] Stallo Corretto
[00:05] Stallo
[00:05] Stallo Corretto
[00:06] Stallo
[00:06] Stallo Corretto
[00:10] Velocita Eccessiva
[00:14] Velocita Corretta
[00:26] In Avvicinamento
[00:37] Rateo di Atterraggio -1333fpm
[00:37] 5880 Carburante a Bordo (in lbs)
[00:37] Angolo di Inclinazione 0 Gradi
[00:37] Rullaggio al Gate
[00:41] Arrivato
[00:42] Velocita di Simulazione: 1x
[00:42] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Gennaro Battaglia | volo su ivao UEFA EUROPA LEAGUE LEG 4 |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 44
Screenshots
News
Ultime Mostrine