NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR941
|
|
Informazioni addizzionali:
[14:35] Aircraft Title - Carenado E50P Phenom 100 N1367R
[14:35] Aircraft Model - E50P
[14:35] Numero del Volo VAR941
[14:35] Partenza EDDF
[14:35] Arrivo LSGS
[14:35] Imbarco Passeggeri
[14:44] Rullaggio per Pista
[14:51] In Decollo
[14:51] In Decollo
[14:51] 125kts
[14:51] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[14:51] 2672 Carburante a Bordo (in lbs)
[14:51] In Salita
[14:54] Velocita Eccessiva
[14:54] Velocita Corretta
[15:06] TOC Raggiunto
[15:06] In Crociera 24000
[15:08] Velocita Eccessiva
[15:09] Velocita Corretta
[15:12] Velocita Eccessiva
[15:12] Velocita Corretta
[15:12] Velocita Eccessiva
[15:12] Velocita Corretta
[15:15] Velocita Eccessiva
[15:15] TOD Raggiunto
[15:15] In Discesa
[15:15] Velocita Corretta
[15:17] Velocita Eccessiva
[15:17] Velocita Corretta
[15:18] Velocita Eccessiva
[15:18] Velocita Corretta
[15:38] In Avvicinamento
[15:44] Rateo di Atterraggio -722fpm
[15:44] 1646 Carburante a Bordo (in lbs)
[15:44] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[15:45] Rullaggio al Gate
[15:46] Arrivato
[15:46] Velocita di Simulazione: 1x
[15:46] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[14:35] Aircraft Model - E50P
[14:35] Numero del Volo VAR941
[14:35] Partenza EDDF
[14:35] Arrivo LSGS
[14:35] Imbarco Passeggeri
[14:44] Rullaggio per Pista
[14:51] In Decollo
[14:51] In Decollo
[14:51] 125kts
[14:51] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[14:51] 2672 Carburante a Bordo (in lbs)
[14:51] In Salita
[14:54] Velocita Eccessiva
[14:54] Velocita Corretta
[15:06] TOC Raggiunto
[15:06] In Crociera 24000
[15:08] Velocita Eccessiva
[15:09] Velocita Corretta
[15:12] Velocita Eccessiva
[15:12] Velocita Corretta
[15:12] Velocita Eccessiva
[15:12] Velocita Corretta
[15:15] Velocita Eccessiva
[15:15] TOD Raggiunto
[15:15] In Discesa
[15:15] Velocita Corretta
[15:17] Velocita Eccessiva
[15:17] Velocita Corretta
[15:18] Velocita Eccessiva
[15:18] Velocita Corretta
[15:38] In Avvicinamento
[15:44] Rateo di Atterraggio -722fpm
[15:44] 1646 Carburante a Bordo (in lbs)
[15:44] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[15:45] Rullaggio al Gate
[15:46] Arrivato
[15:46] Velocita di Simulazione: 1x
[15:46] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Francesco Episcopo | VOLO SU IVAO - MTIFR 15 LEG 7 |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Ultimi Pirep
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 364
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine