NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. NEU00006
|
|
Informazioni addizzionali:
[21.17] Aircraft Title - Beech King Air 350
[21.17] Aircraft Model -
[21.17] Numero del Volo NEU00006
[21.17] Partenza TJBQ
[21.17] Arrivo TFFJ
[21.17] Imbarco Passeggeri
[21.29] Rullaggio per Pista
[21.39] In Decollo
[21.39] In Decollo
[21.39] 121kts
[21.39] Angolo di Inclinazione 6 Gradi
[21.39] 2250 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.40] In Salita
[21.45] TOC Raggiunto
[21.45] In Crociera 13000
[22.28] TOD Raggiunto
[22.28] In Discesa
[22.32] In Avvicinamento
[22.44] Rateo di Atterraggio -281fpm
[22.44] 1336 Carburante a Bordo (in lbs)
[22.44] Angolo di Inclinazione 1 Gradi
[22.44] Rullaggio al Gate
[22.49] Arrivato
[22.49] Velocita di Simulazione: 1x
[22.49] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[21.17] Aircraft Model -
[21.17] Numero del Volo NEU00006
[21.17] Partenza TJBQ
[21.17] Arrivo TFFJ
[21.17] Imbarco Passeggeri
[21.29] Rullaggio per Pista
[21.39] In Decollo
[21.39] In Decollo
[21.39] 121kts
[21.39] Angolo di Inclinazione 6 Gradi
[21.39] 2250 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.40] In Salita
[21.45] TOC Raggiunto
[21.45] In Crociera 13000
[22.28] TOD Raggiunto
[22.28] In Discesa
[22.32] In Avvicinamento
[22.44] Rateo di Atterraggio -281fpm
[22.44] 1336 Carburante a Bordo (in lbs)
[22.44] Angolo di Inclinazione 1 Gradi
[22.44] Rullaggio al Gate
[22.49] Arrivato
[22.49] Velocita di Simulazione: 1x
[22.49] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Ultimi Pirep
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 208
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine