NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR941
|
|
Informazioni addizzionali:
[17:10] Aircraft Title - Feelthere A320 CFM VAR
[17:10] Aircraft Model - A320
[17:10] Numero del Volo VAR941
[17:10] Partenza DAAE
[17:10] Arrivo LMML
[17:10] Imbarco Passeggeri
[17:10] Pushing Back
[17:13] Rullaggio per Pista
[17:15] In Decollo
[17:16] In Decollo
[17:16] 163kts
[17:16] Angolo di Inclinazione 5 Gradi
[17:16] 23011 Carburante a Bordo (in lbs)
[17:16] In Salita
[17:32] TOC Raggiunto
[17:32] In Crociera 33000
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[18:01] TOD Raggiunto
[18:01] In Discesa
[18:20] Velocita Eccessiva
[18:20] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] In Avvicinamento
[18:33] Rateo di Atterraggio -561fpm
[18:33] 14651 Carburante a Bordo (in lbs)
[18:33] Angolo di Inclinazione 7 Gradi
[18:34] Rullaggio al Gate
[18:35] Arrivato
[18:35] Velocita di Simulazione: 1x
[18:35] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[17:10] Aircraft Model - A320
[17:10] Numero del Volo VAR941
[17:10] Partenza DAAE
[17:10] Arrivo LMML
[17:10] Imbarco Passeggeri
[17:10] Pushing Back
[17:13] Rullaggio per Pista
[17:15] In Decollo
[17:16] In Decollo
[17:16] 163kts
[17:16] Angolo di Inclinazione 5 Gradi
[17:16] 23011 Carburante a Bordo (in lbs)
[17:16] In Salita
[17:32] TOC Raggiunto
[17:32] In Crociera 33000
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[17:51] Velocita Eccessiva
[17:51] Velocita Corretta
[18:01] TOD Raggiunto
[18:01] In Discesa
[18:20] Velocita Eccessiva
[18:20] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] In Avvicinamento
[18:33] Rateo di Atterraggio -561fpm
[18:33] 14651 Carburante a Bordo (in lbs)
[18:33] Angolo di Inclinazione 7 Gradi
[18:34] Rullaggio al Gate
[18:35] Arrivato
[18:35] Velocita di Simulazione: 1x
[18:35] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Francesco Episcopo | VOLO SU IVAO - MTIFR 15 LEG 15 |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Ultimi Pirep
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 82
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine