NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VARTOU00166
|
|
Informazioni addizzionali:
[21.17] Aircraft Title - Beech King Air 350
[21.17] Aircraft Model -
[21.17] Numero del Volo VARTOU00166
[21.17] Partenza SAZS
[21.17] Arrivo SCBA
[21.17] Imbarco Passeggeri
[21.33] Pushing Back
[21.35] Rullaggio per Pista
[21.49] In Decollo
[21.50] In Decollo
[21.50] 117kts
[21.50] Angolo di Inclinazione 7 Gradi
[21.50] 2562 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.50] In Salita
[22.02] TOC Raggiunto
[22.02] In Crociera 26000
[22.27] TOD Raggiunto
[22.27] In Discesa
[23.13] In Avvicinamento
[23.13] Velocita Eccessiva
[23.13] Velocita Corretta
[23.22] Rateo di Atterraggio -85fpm
[23.22] 1342 Carburante a Bordo (in lbs)
[23.22] Angolo di Inclinazione 3 Gradi
[23.23] Rullaggio al Gate
[23.25] Arrivato
[23.26] Velocita di Simulazione: 1x
[23.26] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[21.17] Aircraft Model -
[21.17] Numero del Volo VARTOU00166
[21.17] Partenza SAZS
[21.17] Arrivo SCBA
[21.17] Imbarco Passeggeri
[21.33] Pushing Back
[21.35] Rullaggio per Pista
[21.49] In Decollo
[21.50] In Decollo
[21.50] 117kts
[21.50] Angolo di Inclinazione 7 Gradi
[21.50] 2562 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.50] In Salita
[22.02] TOC Raggiunto
[22.02] In Crociera 26000
[22.27] TOD Raggiunto
[22.27] In Discesa
[23.13] In Avvicinamento
[23.13] Velocita Eccessiva
[23.13] Velocita Corretta
[23.22] Rateo di Atterraggio -85fpm
[23.22] 1342 Carburante a Bordo (in lbs)
[23.22] Angolo di Inclinazione 3 Gradi
[23.23] Rullaggio al Gate
[23.25] Arrivato
[23.26] Velocita di Simulazione: 1x
[23.26] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Massimiliano Risoldi | VOLO SU IVAO |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Ultimi Pirep
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 196
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine