NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR2INT9050
|
|
Informazioni addizzionali:
[14:52] Aircraft Title - Airbus A321 var
[14:52] Aircraft Model - A321
[14:52] Numero del Volo VAR2INT9050
[14:52] Partenza HECA
[14:52] Arrivo DTTA
[14:52] Imbarco Passeggeri
[15:00] Pushing Back
[15:03] Rullaggio per Pista
[15:05] In Decollo
[15:05] In Decollo
[15:05] 187kts
[15:05] Angolo di Inclinazione 1 Gradi
[15:05] 26787 Carburante a Bordo (in lbs)
[15:05] In Salita
[15:06] Velocita Eccessiva
[15:06] Velocita Corretta
[15:31] TOC Raggiunto
[15:31] In Crociera 32000
[17:27] TOD Raggiunto
[17:27] In Discesa
[17:45] In Avvicinamento
[17:56] Rateo di Atterraggio -1266fpm
[17:56] 4268 Carburante a Bordo (in lbs)
[17:56] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[17:58] Rullaggio al Gate
[18:03] Arrivato
[18:04] Velocita di Simulazione: 1x
[18:04] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[14:52] Aircraft Model - A321
[14:52] Numero del Volo VAR2INT9050
[14:52] Partenza HECA
[14:52] Arrivo DTTA
[14:52] Imbarco Passeggeri
[15:00] Pushing Back
[15:03] Rullaggio per Pista
[15:05] In Decollo
[15:05] In Decollo
[15:05] 187kts
[15:05] Angolo di Inclinazione 1 Gradi
[15:05] 26787 Carburante a Bordo (in lbs)
[15:05] In Salita
[15:06] Velocita Eccessiva
[15:06] Velocita Corretta
[15:31] TOC Raggiunto
[15:31] In Crociera 32000
[17:27] TOD Raggiunto
[17:27] In Discesa
[17:45] In Avvicinamento
[17:56] Rateo di Atterraggio -1266fpm
[17:56] 4268 Carburante a Bordo (in lbs)
[17:56] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[17:58] Rullaggio al Gate
[18:03] Arrivato
[18:04] Velocita di Simulazione: 1x
[18:04] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 150
Screenshots
News
Ultime Mostrine