NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. TOU00167
|
|
Informazioni addizzionali:
[21.02] Aircraft Title - Beech King Air 350
[21.02] Aircraft Model -
[21.02] Numero del Volo tou00167
[21.02] Partenza SCBA
[21.02] Arrivo SAWC
[21.02] Imbarco Passeggeri
[21.08] Simulatore in Pausa
[21.08] Simulatore Avviato
[21.09] Rullaggio per Pista
[21.25] In Decollo
[21.25] In Decollo
[21.25] 140kts
[21.25] Angolo di Inclinazione 5 Gradi
[21.25] 2665 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.25] In Salita
[21.33] TOC Raggiunto
[21.33] In Crociera 17000
[22.16] TOD Raggiunto
[22.16] In Discesa
[22.22] In Avvicinamento
[22.32] Rateo di Atterraggio -216fpm
[22.32] 1617 Carburante a Bordo (in lbs)
[22.32] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[22.32] Rullaggio al Gate
[22.33] Arrivato
[22.34] Velocita di Simulazione: 1x
[22.34] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[21.02] Aircraft Model -
[21.02] Numero del Volo tou00167
[21.02] Partenza SCBA
[21.02] Arrivo SAWC
[21.02] Imbarco Passeggeri
[21.08] Simulatore in Pausa
[21.08] Simulatore Avviato
[21.09] Rullaggio per Pista
[21.25] In Decollo
[21.25] In Decollo
[21.25] 140kts
[21.25] Angolo di Inclinazione 5 Gradi
[21.25] 2665 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.25] In Salita
[21.33] TOC Raggiunto
[21.33] In Crociera 17000
[22.16] TOD Raggiunto
[22.16] In Discesa
[22.22] In Avvicinamento
[22.32] Rateo di Atterraggio -216fpm
[22.32] 1617 Carburante a Bordo (in lbs)
[22.32] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[22.32] Rullaggio al Gate
[22.33] Arrivato
[22.34] Velocita di Simulazione: 1x
[22.34] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 121
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine