NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR2INT1412
|
|
Informazioni addizzionali:
[21:00] Aircraft Title - Airbus A321 var
[21:00] Aircraft Model - A321
[21:00] Numero del Volo VAR2INT1412
[21:00] Partenza LIRA
[21:00] Arrivo EDDT
[21:00] Imbarco Passeggeri
[21:01] Pushing Back
[21:10] Rullaggio per Pista
[21:10] In Decollo
[21:22] In Decollo
[21:22] 156kts
[21:22] Angolo di Inclinazione 7 Gradi
[21:22] 50744 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:22] In Salita
[21:25] Stallo
[21:25] Stallo Corretto
[21:36] TOC Raggiunto
[21:36] In Crociera 32000
[21:59] Velocita Eccessiva
[21:59] Velocita Corretta
[22:11] Velocita Eccessiva
[22:11] Velocita Corretta
[22:18] Velocita Eccessiva
[22:19] Velocita Corretta
[22:57] TOD Raggiunto
[22:57] In Discesa
[23:11] In Avvicinamento
[23:18] Rateo di Atterraggio -590fpm
[23:18] 29682 Carburante a Bordo (in lbs)
[23:18] Angolo di Inclinazione 2 Gradi
[23:18] Rullaggio al Gate
[23:20] Arrivato
[23:21] Velocita di Simulazione: 1x
[23:21] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[21:00] Aircraft Model - A321
[21:00] Numero del Volo VAR2INT1412
[21:00] Partenza LIRA
[21:00] Arrivo EDDT
[21:00] Imbarco Passeggeri
[21:01] Pushing Back
[21:10] Rullaggio per Pista
[21:10] In Decollo
[21:22] In Decollo
[21:22] 156kts
[21:22] Angolo di Inclinazione 7 Gradi
[21:22] 50744 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:22] In Salita
[21:25] Stallo
[21:25] Stallo Corretto
[21:36] TOC Raggiunto
[21:36] In Crociera 32000
[21:59] Velocita Eccessiva
[21:59] Velocita Corretta
[22:11] Velocita Eccessiva
[22:11] Velocita Corretta
[22:18] Velocita Eccessiva
[22:19] Velocita Corretta
[22:57] TOD Raggiunto
[22:57] In Discesa
[23:11] In Avvicinamento
[23:18] Rateo di Atterraggio -590fpm
[23:18] 29682 Carburante a Bordo (in lbs)
[23:18] Angolo di Inclinazione 2 Gradi
[23:18] Rullaggio al Gate
[23:20] Arrivato
[23:21] Velocita di Simulazione: 1x
[23:21] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 38
Screenshots
News
Ultime Mostrine