NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VARTOU00223
|
|
Informazioni addizzionali:
[14.09] Aircraft Title - Boeing 737-400 Paint4
[14.09] Aircraft Model - B734
[14.09] Numero del Volo VARTOU00223
[14.09] Partenza DTTA
[14.09] Arrivo DAAG
[14.09] Simulatore in Pausa
[14.10] Simulatore Avviato
[14.10] Imbarco Passeggeri
[14.10] Simulatore in Pausa
[14.10] Simulatore Avviato
[14.10] Simulatore in Pausa
[14.12] Simulatore Avviato
[14.13] Pushing Back
[14.15] Rullaggio per Pista
[14.22] In Decollo
[14.22] In Decollo
[14.22] 156kts
[14.22] Angolo di Inclinazione 10 Gradi
[14.22] 34954 Carburante a Bordo (in lbs)
[14.23] In Salita
[14.33] TOC Raggiunto
[14.33] In Crociera 26000
[14.57] TOD Raggiunto
[14.57] In Discesa
[15.12] In Avvicinamento
[15.22] Rateo di Atterraggio -1384fpm
[15.22] 27170 Carburante a Bordo (in lbs)
[15.22] Angolo di Inclinazione 0 Gradi
[15.23] Rullaggio al Gate
[15.29] Arrivato
[15.30] Simulatore in Pausa
[15.30] Velocita di Simulazione: 1x
[15.30] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[14.09] Aircraft Model - B734
[14.09] Numero del Volo VARTOU00223
[14.09] Partenza DTTA
[14.09] Arrivo DAAG
[14.09] Simulatore in Pausa
[14.10] Simulatore Avviato
[14.10] Imbarco Passeggeri
[14.10] Simulatore in Pausa
[14.10] Simulatore Avviato
[14.10] Simulatore in Pausa
[14.12] Simulatore Avviato
[14.13] Pushing Back
[14.15] Rullaggio per Pista
[14.22] In Decollo
[14.22] In Decollo
[14.22] 156kts
[14.22] Angolo di Inclinazione 10 Gradi
[14.22] 34954 Carburante a Bordo (in lbs)
[14.23] In Salita
[14.33] TOC Raggiunto
[14.33] In Crociera 26000
[14.57] TOD Raggiunto
[14.57] In Discesa
[15.12] In Avvicinamento
[15.22] Rateo di Atterraggio -1384fpm
[15.22] 27170 Carburante a Bordo (in lbs)
[15.22] Angolo di Inclinazione 0 Gradi
[15.23] Rullaggio al Gate
[15.29] Arrivato
[15.30] Simulatore in Pausa
[15.30] Velocita di Simulazione: 1x
[15.30] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 511
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine