NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR2INT1421
|
|
Informazioni addizzionali:
[17:58] Aircraft Title - Airbus A321 var
[17:58] Aircraft Model - A321
[17:58] Numero del Volo VAR2INT1421
[17:58] Partenza LIRA
[17:58] Arrivo EKBI
[17:58] Imbarco Passeggeri
[18:14] Pushing Back
[18:16] Rullaggio per Pista
[18:16] In Decollo
[18:21] Stallo
[18:21] In Decollo
[18:21] 122kts
[18:21] Angolo di Inclinazione 28 Gradi
[18:21] 50972 Carburante a Bordo (in lbs)
[18:21] Stallo Corretto
[18:21] Stallo
[18:21] In Salita
[18:21] Stallo Corretto
[18:32] TOC Raggiunto
[18:32] In Crociera 30000
[19:51] Velocita Eccessiva
[19:51] Velocita Corretta
[19:54] Velocita Eccessiva
[19:54] Velocita Corretta
[20:05] TOD Raggiunto
[20:05] In Discesa
[20:24] In Avvicinamento
[20:28] Rateo di Atterraggio -287fpm
[20:28] 26530 Carburante a Bordo (in lbs)
[20:28] Angolo di Inclinazione 0 Gradi
[20:28] Rullaggio al Gate
[20:30] Arrivato
[20:30] Velocita di Simulazione: 1x
[20:30] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[17:58] Aircraft Model - A321
[17:58] Numero del Volo VAR2INT1421
[17:58] Partenza LIRA
[17:58] Arrivo EKBI
[17:58] Imbarco Passeggeri
[18:14] Pushing Back
[18:16] Rullaggio per Pista
[18:16] In Decollo
[18:21] Stallo
[18:21] In Decollo
[18:21] 122kts
[18:21] Angolo di Inclinazione 28 Gradi
[18:21] 50972 Carburante a Bordo (in lbs)
[18:21] Stallo Corretto
[18:21] Stallo
[18:21] In Salita
[18:21] Stallo Corretto
[18:32] TOC Raggiunto
[18:32] In Crociera 30000
[19:51] Velocita Eccessiva
[19:51] Velocita Corretta
[19:54] Velocita Eccessiva
[19:54] Velocita Corretta
[20:05] TOD Raggiunto
[20:05] In Discesa
[20:24] In Avvicinamento
[20:28] Rateo di Atterraggio -287fpm
[20:28] 26530 Carburante a Bordo (in lbs)
[20:28] Angolo di Inclinazione 0 Gradi
[20:28] Rullaggio al Gate
[20:30] Arrivato
[20:30] Velocita di Simulazione: 1x
[20:30] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 26
News
Ultime Mostrine