NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR941
|
|
Informazioni addizzionali:
[08:50] Aircraft Title - Feelthere A340-300 CFM Alitalia
[08:50] Aircraft Model - A340-300
[08:50] Numero del Volo VAR941
[08:50] Partenza BGSF
[08:50] Arrivo KAUS
[08:50] Imbarco Passeggeri
[08:59] Pushing Back
[09:01] Rullaggio per Pista
[09:03] In Decollo
[09:04] In Decollo
[09:04] 192kts
[09:04] Angolo di Inclinazione 7 Gradi
[09:04] 222113 Carburante a Bordo (in lbs)
[09:04] In Salita
[12:13] TOC Raggiunto
[12:13] In Crociera 34000
[12:41] Velocita Eccessiva
[12:41] Velocita Corretta
[12:48] Velocita Eccessiva
[12:48] Velocita Corretta
[12:53] Velocita Eccessiva
[12:53] Velocita Corretta
[12:54] Velocita Eccessiva
[12:54] Velocita Corretta
[12:55] Velocita Eccessiva
[12:55] Velocita Corretta
[12:57] Velocita Eccessiva
[12:57] Velocita Corretta
[13:10] Velocita Eccessiva
[13:10] Velocita Corretta
[13:10] Velocita Eccessiva
[13:10] Velocita Corretta
[13:12] Velocita Eccessiva
[13:12] Velocita Corretta
[13:17] Velocita Eccessiva
[13:17] Velocita Corretta
[13:25] Velocita Eccessiva
[13:25] Velocita Corretta
[13:28] Velocita Eccessiva
[13:28] Velocita Corretta
[13:47] Velocita Eccessiva
[13:47] Velocita Corretta
[13:53] Velocita Eccessiva
[13:53] Velocita Corretta
[13:56] Velocita Eccessiva
[13:57] Velocita Corretta
[13:59] Velocita Eccessiva
[13:59] Velocita Corretta
[14:00] Velocita Eccessiva
[14:01] Velocita Corretta
[14:07] Velocita Eccessiva
[14:07] Velocita Corretta
[14:15] Velocita Eccessiva
[14:15] Velocita Corretta
[14:26] Velocita Eccessiva
[14:26] Velocita Corretta
[14:28] Velocita Eccessiva
[14:28] Velocita Corretta
[14:34] Velocita Eccessiva
[14:34] Velocita Corretta
[14:34] Velocita Eccessiva
[14:34] Velocita Corretta
[14:38] Velocita Eccessiva
[14:39] Velocita Corretta
[14:54] Velocita Eccessiva
[14:54] Velocita Corretta
[14:54] Velocita Eccessiva
[14:54] Velocita Corretta
[14:56] TOD Raggiunto
[14:56] In Discesa
[15:20] In Avvicinamento
[15:25] Rateo di Atterraggio -355fpm
[15:25] 108520 Carburante a Bordo (in lbs)
[15:25] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[15:26] Rullaggio al Gate
[15:29] Arrivato
[15:29] Velocita di Simulazione: 1x
[15:29] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[08:50] Aircraft Model - A340-300
[08:50] Numero del Volo VAR941
[08:50] Partenza BGSF
[08:50] Arrivo KAUS
[08:50] Imbarco Passeggeri
[08:59] Pushing Back
[09:01] Rullaggio per Pista
[09:03] In Decollo
[09:04] In Decollo
[09:04] 192kts
[09:04] Angolo di Inclinazione 7 Gradi
[09:04] 222113 Carburante a Bordo (in lbs)
[09:04] In Salita
[12:13] TOC Raggiunto
[12:13] In Crociera 34000
[12:41] Velocita Eccessiva
[12:41] Velocita Corretta
[12:48] Velocita Eccessiva
[12:48] Velocita Corretta
[12:53] Velocita Eccessiva
[12:53] Velocita Corretta
[12:54] Velocita Eccessiva
[12:54] Velocita Corretta
[12:55] Velocita Eccessiva
[12:55] Velocita Corretta
[12:57] Velocita Eccessiva
[12:57] Velocita Corretta
[13:10] Velocita Eccessiva
[13:10] Velocita Corretta
[13:10] Velocita Eccessiva
[13:10] Velocita Corretta
[13:12] Velocita Eccessiva
[13:12] Velocita Corretta
[13:17] Velocita Eccessiva
[13:17] Velocita Corretta
[13:25] Velocita Eccessiva
[13:25] Velocita Corretta
[13:28] Velocita Eccessiva
[13:28] Velocita Corretta
[13:47] Velocita Eccessiva
[13:47] Velocita Corretta
[13:53] Velocita Eccessiva
[13:53] Velocita Corretta
[13:56] Velocita Eccessiva
[13:57] Velocita Corretta
[13:59] Velocita Eccessiva
[13:59] Velocita Corretta
[14:00] Velocita Eccessiva
[14:01] Velocita Corretta
[14:07] Velocita Eccessiva
[14:07] Velocita Corretta
[14:15] Velocita Eccessiva
[14:15] Velocita Corretta
[14:26] Velocita Eccessiva
[14:26] Velocita Corretta
[14:28] Velocita Eccessiva
[14:28] Velocita Corretta
[14:34] Velocita Eccessiva
[14:34] Velocita Corretta
[14:34] Velocita Eccessiva
[14:34] Velocita Corretta
[14:38] Velocita Eccessiva
[14:39] Velocita Corretta
[14:54] Velocita Eccessiva
[14:54] Velocita Corretta
[14:54] Velocita Eccessiva
[14:54] Velocita Corretta
[14:56] TOD Raggiunto
[14:56] In Discesa
[15:20] In Avvicinamento
[15:25] Rateo di Atterraggio -355fpm
[15:25] 108520 Carburante a Bordo (in lbs)
[15:25] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[15:26] Rullaggio al Gate
[15:29] Arrivato
[15:29] Velocita di Simulazione: 1x
[15:29] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Francesco Episcopo | VOLO SU IVAO - F1 WT 15 LEG 19 |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Ultimi Pirep
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 54
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine