NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR941
|
|
Informazioni addizzionali:
[17:25] Aircraft Title - Super 80 Professional - I-DATU
[17:25] Aircraft Model - MD80
[17:25] Numero del Volo VAR941
[17:25] Partenza NCRG
[17:25] Arrivo NFTF
[17:25] Imbarco Passeggeri
[17:26] Pushing Back
[17:28] Rullaggio per Pista
[17:30] In Decollo
[17:30] In Decollo
[17:30] 149kts
[17:30] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[17:30] 38054 Carburante a Bordo (in lbs)
[17:30] In Salita
[17:34] Stallo
[17:34] Stallo Corretto
[17:52] TOC Raggiunto
[17:52] In Crociera 28000
[19:30] TOD Raggiunto
[19:30] In Discesa
[19:41] In Avvicinamento
[19:48] Rateo di Atterraggio -448fpm
[19:48] 21941 Carburante a Bordo (in lbs)
[19:48] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[19:49] Rullaggio al Gate
[19:52] Arrivato
[19:52] Velocita di Simulazione: 1x
[19:52] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[17:25] Aircraft Model - MD80
[17:25] Numero del Volo VAR941
[17:25] Partenza NCRG
[17:25] Arrivo NFTF
[17:25] Imbarco Passeggeri
[17:26] Pushing Back
[17:28] Rullaggio per Pista
[17:30] In Decollo
[17:30] In Decollo
[17:30] 149kts
[17:30] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[17:30] 38054 Carburante a Bordo (in lbs)
[17:30] In Salita
[17:34] Stallo
[17:34] Stallo Corretto
[17:52] TOC Raggiunto
[17:52] In Crociera 28000
[19:30] TOD Raggiunto
[19:30] In Discesa
[19:41] In Avvicinamento
[19:48] Rateo di Atterraggio -448fpm
[19:48] 21941 Carburante a Bordo (in lbs)
[19:48] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[19:49] Rullaggio al Gate
[19:52] Arrivato
[19:52] Velocita di Simulazione: 1x
[19:52] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Francesco Episcopo | VOLO SU IVAO - IFR WT 16 |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Ultimi Pirep
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 245
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine