AereoClubVirtuale dal 1999



Hubs
Gli Hub della Compagnia
Sezioni
Tipologie di volo
Scuola
La Scuola piloti
Crew Center
Pannello Controllo
NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VARTOU00077
  • Inviato da: Diego S.
  • Aeroporto Partenza: Urum-Qi / Diwopu (ZWWW)
  • Aeroporto Arrivo: Kashi (ZWSH)
  • Arrivo: B737-400 (B734)
  • Durata Volo: 01.56
  • Data Invio: 25/03/2014
  • Route: KCA B215 SCH
  • Stato: Accepted
Dettagli
Gross Revenue:
(157 load / $ 0.00 per unit
$ 0.00
Costo Carburante:
(4660.21 fuel used @ 5.1 / unit)
$ 23, 767.07

Informazioni addizzionali:

View Log

[21:26] Aircraft Title - Boeing 737-600NG
[21:26] Aircraft Model - B736
[21:26] Numero del Volo VARTOU00077
[21:26] Partenza ZWWW
[21:26] Arrivo ZWSH
[21:26] Imbarco Passeggeri
[21:33] Pushing Back
[21:35] Rullaggio per Pista
[21:38] In Decollo
[21:39] In Decollo
[21:39] 146kts
[21:39] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[21:39] 17072 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:39] In Salita
[21:53] TOC Raggiunto
[21:53] In Crociera 36000
[22:21] Velocita Eccessiva
[22:21] Velocita Corretta
[22:21] Velocita Eccessiva
[22:21] Velocita Corretta
[22:22] Velocita Eccessiva
[22:22] Velocita Corretta
[22:27] Velocita Eccessiva
[22:27] Velocita Corretta
[22:28] Velocita Eccessiva
[22:28] Velocita Corretta
[22:28] Velocita Eccessiva
[22:28] Velocita Corretta
[22:29] Velocita Eccessiva
[22:29] Velocita Corretta
[22:29] Velocita Eccessiva
[22:29] Velocita Corretta
[22:29] Velocita Eccessiva
[22:29] Velocita Corretta
[22:30] Velocita Eccessiva
[22:30] Velocita Corretta
[22:30] Velocita Eccessiva
[22:30] Velocita Corretta
[22:30] Velocita Eccessiva
[22:30] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:32] Velocita Eccessiva
[22:32] Velocita Corretta
[22:33] Velocita Eccessiva
[22:33] Velocita Corretta
[22:33] Velocita Eccessiva
[22:33] Velocita Corretta
[22:33] Velocita Eccessiva
[22:33] Velocita Corretta
[22:33] Velocita Eccessiva
[22:33] Velocita Corretta
[22:33] Velocita Eccessiva
[22:33] Velocita Corretta
[22:33] Velocita Eccessiva
[22:33] Velocita Corretta
[22:33] Velocita Eccessiva
[22:33] Velocita Corretta
[22:33] Velocita Eccessiva
[22:33] Velocita Corretta
[22:53] Velocita Eccessiva
[22:53] Velocita Corretta
[22:53] Velocita Eccessiva
[22:53] Velocita Corretta
[22:53] Velocita Eccessiva
[22:53] Velocita Corretta
[22:53] Velocita Eccessiva
[22:53] Velocita Corretta
[22:53] Velocita Eccessiva
[22:53] Velocita Corretta
[22:53] Velocita Eccessiva
[22:53] Velocita Corretta
[22:53] Velocita Eccessiva
[22:53] Velocita Corretta
[22:53] Velocita Eccessiva
[22:53] Velocita Corretta
[22:53] Velocita Eccessiva
[22:53] Velocita Corretta
[22:53] Velocita Eccessiva
[22:53] Velocita Corretta
[22:53] TOD Raggiunto
[22:53] In Discesa
[23:12] In Avvicinamento
[23:21] Rateo di Atterraggio -205fpm
[23:21] 7395 Carburante a Bordo (in lbs)
[23:21] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[23:23] Rullaggio al Gate
[23:24] Arrivato
[23:25] Velocita di Simulazione: 1x
[23:25] kACARS_Free Versione 1.0.1.1

Commenti

Inviato da: Commento:
Diego S. Magallanes tour della seta leg 3
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
57.41% Completato
Attualmente l'obbietivo è raggiunto al 57.41%


Pagina Donatori
Login
Ricordami?



Recupero password
Metar
ICAO (Inserire ICAO Aeroporto):
Chi c'è Online
Piloti Online

Visitatori

Ospite(i) 61

News
BRAZIL CHARTER IFR 03/19/2025

Leggi

Giro turistico alle Hawaii 03/19/2025

Leggi

IFR Kuwait City-Dubai 02/24/2025

Leggi

IFR Catania-Santorini 02/24/2025

Leggi

Follow rivers - Yangtze (CINA) 02/06/2025

Leggi



Accedi alle News
Ultime Mostrine
Charter TIM Serie A 2017/2018
Biz
F.E.F
Sostenitore Socio Sostenitore 2019
Var Nights Natale a Ibiza
Fly-in
Ivao Tours Italy IFR 2020
Meriti Speciali Superamento corso VFR
Neuro Flght Neuroflight a Skiatos
Tour Penisola Iberica VFR
Airline
Airline Pro
Vatsim Serata VFR VFTO
S.O.G Missione Antartica


Awards di Compagnia
Partner