NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. 10214
|
|
Informazioni addizzionali:
[17.56] Aircraft Title - Boeing 737-400
[17.56] Aircraft Model - B734
[17.56] Numero del Volo 10214
[17.56] Partenza NZWP
[17.56] Arrivo YSRI
[17.56] Imbarco Passeggeri
[17.59] Pushing Back
[18.00] Rullaggio per Pista
[18.00] In Decollo
[18.00] In Decollo
[18.00] 150kts
[18.00] Angolo di Inclinazione 11 Gradi
[18.00] 35273 Carburante a Bordo (in lbs)
[18.01] In Salita
[18.10] Velocita Eccessiva
[18.10] Velocita Corretta
[18.11] Velocita Eccessiva
[18.14] Velocita Corretta
[18.14] Velocita Eccessiva
[18.16] Velocita Corretta
[18.22] TOC Raggiunto
[18.22] In Crociera 22000
[20.38] TOD Raggiunto
[20.38] In Discesa
[20.55] In Avvicinamento
[21.03] Rateo di Atterraggio -279fpm
[21.03] 12252 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.03] Angolo di Inclinazione 6 Gradi
[21.03] Rullaggio al Gate
[21.04] Arrivato
[21.04] Velocita di Simulazione: 1x
[21.04] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[17.56] Aircraft Model - B734
[17.56] Numero del Volo 10214
[17.56] Partenza NZWP
[17.56] Arrivo YSRI
[17.56] Imbarco Passeggeri
[17.59] Pushing Back
[18.00] Rullaggio per Pista
[18.00] In Decollo
[18.00] In Decollo
[18.00] 150kts
[18.00] Angolo di Inclinazione 11 Gradi
[18.00] 35273 Carburante a Bordo (in lbs)
[18.01] In Salita
[18.10] Velocita Eccessiva
[18.10] Velocita Corretta
[18.11] Velocita Eccessiva
[18.14] Velocita Corretta
[18.14] Velocita Eccessiva
[18.16] Velocita Corretta
[18.22] TOC Raggiunto
[18.22] In Crociera 22000
[20.38] TOD Raggiunto
[20.38] In Discesa
[20.55] In Avvicinamento
[21.03] Rateo di Atterraggio -279fpm
[21.03] 12252 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.03] Angolo di Inclinazione 6 Gradi
[21.03] Rullaggio al Gate
[21.04] Arrivato
[21.04] Velocita di Simulazione: 1x
[21.04] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 25
Screenshots
News
Ultime Mostrine