NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR111
|
|
Informazioni addizzionali:
[21.23] Aircraft Title - Cessna Skyhawk 172SP Paint1
[21.23] Aircraft Model - C172
[21.23] Numero del Volo 111
[21.23] Partenza LIMML
[21.23] Arrivo LICC
[21.23] Imbarco Passeggeri
[21.26] Rullaggio per Pista
[21.28] In Decollo
[21.28] In Decollo
[21.28] 84kts
[21.28] Angolo di Inclinazione 1 Gradi
[21.28] 347 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.29] In Salita
[21.32] TOC Raggiunto
[21.32] In Crociera 3100
[22.25] Rateo di Atterraggio -398fpm
[22.25] 286 Carburante a Bordo (in lbs)
[22.25] Angolo di Inclinazione 6 Gradi
[22.27] Velocita di Simulazione: 1x
[22.27] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[21.23] Aircraft Model - C172
[21.23] Numero del Volo 111
[21.23] Partenza LIMML
[21.23] Arrivo LICC
[21.23] Imbarco Passeggeri
[21.26] Rullaggio per Pista
[21.28] In Decollo
[21.28] In Decollo
[21.28] 84kts
[21.28] Angolo di Inclinazione 1 Gradi
[21.28] 347 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.29] In Salita
[21.32] TOC Raggiunto
[21.32] In Crociera 3100
[22.25] Rateo di Atterraggio -398fpm
[22.25] 286 Carburante a Bordo (in lbs)
[22.25] Angolo di Inclinazione 6 Gradi
[22.27] Velocita di Simulazione: 1x
[22.27] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Luigi Sciusco | volo su VATSIM |
Alberto Quaglia | Il pirep non viene accettato, aeroporto di partenza non riconosciuto. LIMM non esiste.. |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 26
Screenshots
News
Ultime Mostrine