NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR10396
|
|
Informazioni addizzionali:
[18:05] Aircraft Title - RealAir Beech Duke N2889W
[18:05] Aircraft Model - DUKE
[18:05] Numero del Volo VAR10396
[18:05] Partenza MDSD
[18:05] Arrivo TNCM
[18:05] Imbarco Passeggeri
[18:12] Pushing Back
[18:46] Rullaggio per Pista
[18:57] In Decollo
[18:58] In Decollo
[18:58] 93kts
[18:58] Angolo di Inclinazione 8 Gradi
[18:58] 1529 Carburante a Bordo (in lbs)
[18:58] Stallo
[18:58] Stallo Corretto
[18:58] In Salita
[18:58] Stallo
[18:59] Stallo Corretto
[19:09] TOC Raggiunto
[19:09] In Crociera 7000
[20:40] TOD Raggiunto
[20:40] In Discesa
[20:43] In Avvicinamento
[20:53] Rateo di Atterraggio -162fpm
[20:53] 760 Carburante a Bordo (in lbs)
[20:53] Angolo di Inclinazione 7 Gradi
[20:54] Rullaggio al Gate
[20:57] Arrivato
[20:57] Velocita di Simulazione: 1x
[20:57] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[18:05] Aircraft Model - DUKE
[18:05] Numero del Volo VAR10396
[18:05] Partenza MDSD
[18:05] Arrivo TNCM
[18:05] Imbarco Passeggeri
[18:12] Pushing Back
[18:46] Rullaggio per Pista
[18:57] In Decollo
[18:58] In Decollo
[18:58] 93kts
[18:58] Angolo di Inclinazione 8 Gradi
[18:58] 1529 Carburante a Bordo (in lbs)
[18:58] Stallo
[18:58] Stallo Corretto
[18:58] In Salita
[18:58] Stallo
[18:59] Stallo Corretto
[19:09] TOC Raggiunto
[19:09] In Crociera 7000
[20:40] TOD Raggiunto
[20:40] In Discesa
[20:43] In Avvicinamento
[20:53] Rateo di Atterraggio -162fpm
[20:53] 760 Carburante a Bordo (in lbs)
[20:53] Angolo di Inclinazione 7 Gradi
[20:54] Rullaggio al Gate
[20:57] Arrivato
[20:57] Velocita di Simulazione: 1x
[20:57] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 60
Screenshots
News
Ultime Mostrine