NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. TOU00347
|
|
Informazioni addizzionali:
[21:15] Aircraft Title - vFlyteAir_PiperArrowIII_v4 07_N6995C
[21:15] Aircraft Model - BOEING 737-800
[21:15] Numero del Volo TOU00347
[21:15] Partenza LFPB
[21:15] Arrivo LFSN
[21:15] Imbarco Passeggeri
[21:20] Rullaggio per Pista
[21:24] In Decollo
[21:25] In Decollo
[21:25] 89kts
[21:25] Angolo di Inclinazione 0 Gradi
[21:25] 169 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:25] In Salita
[21:30] TOC Raggiunto
[21:30] In Crociera 2500
[21:34] Velocita Eccessiva
[21:34] Velocita Corretta
[21:35] Velocita Eccessiva
[21:35] Velocita Corretta
[21:35] Velocita Eccessiva
[21:35] Velocita Corretta
[21:36] Velocita Eccessiva
[21:36] Velocita Corretta
[21:37] Velocita Eccessiva
[21:37] Velocita Corretta
[21:37] Velocita Eccessiva
[21:37] Velocita Corretta
[21:38] Velocita Eccessiva
[21:38] Velocita Corretta
[21:38] Velocita Eccessiva
[21:38] Velocita Corretta
[21:38] Velocita Eccessiva
[21:38] Velocita Corretta
[21:39] Velocita Eccessiva
[21:39] Velocita Corretta
[22:29] Velocita Eccessiva
[22:29] Velocita Corretta
[22:29] Velocita Eccessiva
[22:29] Velocita Corretta
[22:30] Velocita Eccessiva
[22:30] Velocita Corretta
[22:30] Velocita Eccessiva
[22:30] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:36] Velocita Eccessiva
[22:36] Velocita Corretta
[22:42] Velocita Eccessiva
[22:43] Velocita Corretta
[22:52] Rateo di Atterraggio -393fpm
[22:52] 118 Carburante a Bordo (in lbs)
[22:52] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[22:53] Stallo
[22:53] Stallo Corretto
[22:53] Stallo
[22:53] Stallo Corretto
[22:53] Stallo
[22:53] Stallo Corretto
[22:53] Stallo
[22:53] Stallo Corretto
[22:55] Velocita di Simulazione: 1x
[22:55] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
[21:15] Aircraft Model - BOEING 737-800
[21:15] Numero del Volo TOU00347
[21:15] Partenza LFPB
[21:15] Arrivo LFSN
[21:15] Imbarco Passeggeri
[21:20] Rullaggio per Pista
[21:24] In Decollo
[21:25] In Decollo
[21:25] 89kts
[21:25] Angolo di Inclinazione 0 Gradi
[21:25] 169 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:25] In Salita
[21:30] TOC Raggiunto
[21:30] In Crociera 2500
[21:34] Velocita Eccessiva
[21:34] Velocita Corretta
[21:35] Velocita Eccessiva
[21:35] Velocita Corretta
[21:35] Velocita Eccessiva
[21:35] Velocita Corretta
[21:36] Velocita Eccessiva
[21:36] Velocita Corretta
[21:37] Velocita Eccessiva
[21:37] Velocita Corretta
[21:37] Velocita Eccessiva
[21:37] Velocita Corretta
[21:38] Velocita Eccessiva
[21:38] Velocita Corretta
[21:38] Velocita Eccessiva
[21:38] Velocita Corretta
[21:38] Velocita Eccessiva
[21:38] Velocita Corretta
[21:39] Velocita Eccessiva
[21:39] Velocita Corretta
[22:29] Velocita Eccessiva
[22:29] Velocita Corretta
[22:29] Velocita Eccessiva
[22:29] Velocita Corretta
[22:30] Velocita Eccessiva
[22:30] Velocita Corretta
[22:30] Velocita Eccessiva
[22:30] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:31] Velocita Eccessiva
[22:31] Velocita Corretta
[22:36] Velocita Eccessiva
[22:36] Velocita Corretta
[22:42] Velocita Eccessiva
[22:43] Velocita Corretta
[22:52] Rateo di Atterraggio -393fpm
[22:52] 118 Carburante a Bordo (in lbs)
[22:52] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[22:53] Stallo
[22:53] Stallo Corretto
[22:53] Stallo
[22:53] Stallo Corretto
[22:53] Stallo
[22:53] Stallo Corretto
[22:53] Stallo
[22:53] Stallo Corretto
[22:55] Velocita di Simulazione: 1x
[22:55] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 34
News
Ultime Mostrine