NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR10182
|
|
Informazioni addizzionali:
[12.31] Aircraft Title - RealAir Beech Duke Turbine V2 DNSYR
[12.31] Aircraft Model - DUKE
[12.31] Numero del Volo VAR10182
[12.31] Partenza LIML
[12.31] Arrivo LIBD
[12.31] Imbarco Passeggeri
[12.34] Rullaggio per Pista
[12.43] In Decollo
[12.44] In Decollo
[12.44] 134kts
[12.44] Angolo di Inclinazione 3 Gradi
[12.44] 1726 Carburante a Bordo (in lbs)
[12.44] In Salita
[12.46] Stallo
[12.46] Stallo Corretto
[12.46] Stallo
[12.46] Stallo Corretto
[12.54] TOC Raggiunto
[12.54] In Crociera 9000
[14.32] TOD Raggiunto
[14.32] In Discesa
[14.34] In Avvicinamento
[14.58] Rateo di Atterraggio -414fpm
[14.58] 1081 Carburante a Bordo (in lbs)
[14.58] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[14.58] Rullaggio al Gate
[15.00] Arrivato
[15.01] Velocita di Simulazione: 1x
[15.01] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
[12.31] Aircraft Model - DUKE
[12.31] Numero del Volo VAR10182
[12.31] Partenza LIML
[12.31] Arrivo LIBD
[12.31] Imbarco Passeggeri
[12.34] Rullaggio per Pista
[12.43] In Decollo
[12.44] In Decollo
[12.44] 134kts
[12.44] Angolo di Inclinazione 3 Gradi
[12.44] 1726 Carburante a Bordo (in lbs)
[12.44] In Salita
[12.46] Stallo
[12.46] Stallo Corretto
[12.46] Stallo
[12.46] Stallo Corretto
[12.54] TOC Raggiunto
[12.54] In Crociera 9000
[14.32] TOD Raggiunto
[14.32] In Discesa
[14.34] In Avvicinamento
[14.58] Rateo di Atterraggio -414fpm
[14.58] 1081 Carburante a Bordo (in lbs)
[14.58] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[14.58] Rullaggio al Gate
[15.00] Arrivato
[15.01] Velocita di Simulazione: 1x
[15.01] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Ermanno Lamillo | Poco esperto |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 141
Nuovi Piloti
News
Ultime Mostrine