NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR10718
|
|
Informazioni addizzionali:
[12:21] Aircraft Title - Carenado C172SP Skyhawk G1000 N33QM LITE
[12:21] Aircraft Model - C172
[12:21] Numero del Volo VAR10718
[12:21] Partenza RJOO
[12:21] Arrivo RJTT
[12:21] Imbarco Passeggeri
[12:49] Pushing Back
[12:51] Rullaggio per Pista
[12:59] In Decollo
[12:59] In Decollo
[12:59] 63kts
[12:59] Angolo di Inclinazione 5 Gradi
[12:59] 334 Carburante a Bordo (in lbs)
[12:59] In Salita
[13:01] Stallo
[13:01] Stallo Corretto
[13:05] Stallo
[13:05] Stallo Corretto
[13:05] Stallo
[13:05] Stallo Corretto
[13:05] Stallo
[13:05] Stallo Corretto
[13:05] Stallo
[13:05] Stallo Corretto
[13:05] Stallo
[13:05] Stallo Corretto
[13:23] TOC Raggiunto
[13:23] In Crociera 5000
[15:15] Rateo di Atterraggio -156fpm
[15:15] 183 Carburante a Bordo (in lbs)
[15:15] Angolo di Inclinazione 2 Gradi
[15:23] Velocita di Simulazione: 1x
[15:23] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
[12:21] Aircraft Model - C172
[12:21] Numero del Volo VAR10718
[12:21] Partenza RJOO
[12:21] Arrivo RJTT
[12:21] Imbarco Passeggeri
[12:49] Pushing Back
[12:51] Rullaggio per Pista
[12:59] In Decollo
[12:59] In Decollo
[12:59] 63kts
[12:59] Angolo di Inclinazione 5 Gradi
[12:59] 334 Carburante a Bordo (in lbs)
[12:59] In Salita
[13:01] Stallo
[13:01] Stallo Corretto
[13:05] Stallo
[13:05] Stallo Corretto
[13:05] Stallo
[13:05] Stallo Corretto
[13:05] Stallo
[13:05] Stallo Corretto
[13:05] Stallo
[13:05] Stallo Corretto
[13:05] Stallo
[13:05] Stallo Corretto
[13:23] TOC Raggiunto
[13:23] In Crociera 5000
[15:15] Rateo di Atterraggio -156fpm
[15:15] 183 Carburante a Bordo (in lbs)
[15:15] Angolo di Inclinazione 2 Gradi
[15:23] Velocita di Simulazione: 1x
[15:23] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 29
Screenshots
News
Ultime Mostrine