NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VARTOU00406
|
|
Informazioni addizzionali:
[18:45] Aircraft Title - ATR 42-500 Delta Connection - Rik
[18:45] Aircraft Model - ATR 42
[18:45] Numero del Volo VARTOU00406
[18:45] Partenza LICR
[18:45] Arrivo LIRN
[18:45] Imbarco Passeggeri
[18:45] Rullaggio per Pista
[18:46] Simulatore in Pausa
[18:46] Simulatore Avviato
[18:48] In Decollo
[18:50] In Decollo
[18:50] 154kts
[18:50] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[18:50] 9860 Carburante a Bordo (in lbs)
[18:50] In Salita
[19:02] Velocita Eccessiva
[19:02] TOC Raggiunto
[19:02] In Crociera 20000
[19:04] TOD Raggiunto
[19:04] In Discesa
[19:04] Velocita Corretta
[19:04] Velocita Eccessiva
[19:04] Velocita Corretta
[19:34] In Avvicinamento
[19:44] Rateo di Atterraggio -723fpm
[19:44] 8954 Carburante a Bordo (in lbs)
[19:44] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[19:45] Velocita di Simulazione: 1x
[19:45] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
[18:45] Aircraft Model - ATR 42
[18:45] Numero del Volo VARTOU00406
[18:45] Partenza LICR
[18:45] Arrivo LIRN
[18:45] Imbarco Passeggeri
[18:45] Rullaggio per Pista
[18:46] Simulatore in Pausa
[18:46] Simulatore Avviato
[18:48] In Decollo
[18:50] In Decollo
[18:50] 154kts
[18:50] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[18:50] 9860 Carburante a Bordo (in lbs)
[18:50] In Salita
[19:02] Velocita Eccessiva
[19:02] TOC Raggiunto
[19:02] In Crociera 20000
[19:04] TOD Raggiunto
[19:04] In Discesa
[19:04] Velocita Corretta
[19:04] Velocita Eccessiva
[19:04] Velocita Corretta
[19:34] In Avvicinamento
[19:44] Rateo di Atterraggio -723fpm
[19:44] 8954 Carburante a Bordo (in lbs)
[19:44] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[19:45] Velocita di Simulazione: 1x
[19:45] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Luigi Sciusco | italy turboprop 2019 leg8 |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 45
Screenshots
News
Ultime Mostrine