NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VARTOU00553
|
|
Informazioni addizzionali:
[20:48] Aircraft Title - DeHavilland DHC8-Q402 Scandinavian Airlines LN-RDI
[20:48] Aircraft Model - DH8D
[20:48] Numero del Volo VARTOU00553
[20:48] Partenza LIRN
[20:48] Arrivo LIPE
[20:48] Imbarco Passeggeri
[21:10] Rullaggio per Pista
[21:19] In Decollo
[21:19] In Decollo
[21:19] 134kts
[21:19] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[21:19] 5106 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:19] In Salita
[21:28] Velocita Eccessiva
[21:28] TOC Raggiunto
[21:28] In Crociera 24000
[21:29] Velocita Corretta
[21:29] Velocita Eccessiva
[21:30] Velocita Corretta
[21:30] Velocita Eccessiva
[21:30] Velocita Corretta
[21:33] Velocita Eccessiva
[21:34] Velocita Corretta
[21:35] Velocita Eccessiva
[21:36] Velocita Corretta
[21:36] Velocita Eccessiva
[21:36] Velocita Corretta
[21:36] Velocita Eccessiva
[21:37] Velocita Corretta
[22:20] TOD Raggiunto
[22:20] In Discesa
[22:27] In Avvicinamento
[22:29] Rateo di Atterraggio -182fpm
[22:29] 4482 Carburante a Bordo (in lbs)
[22:29] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[22:29] Rullaggio al Gate
[22:29] Arrivato
[22:31] Velocita di Simulazione: 1x
[22:31] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
[20:48] Aircraft Model - DH8D
[20:48] Numero del Volo VARTOU00553
[20:48] Partenza LIRN
[20:48] Arrivo LIPE
[20:48] Imbarco Passeggeri
[21:10] Rullaggio per Pista
[21:19] In Decollo
[21:19] In Decollo
[21:19] 134kts
[21:19] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[21:19] 5106 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:19] In Salita
[21:28] Velocita Eccessiva
[21:28] TOC Raggiunto
[21:28] In Crociera 24000
[21:29] Velocita Corretta
[21:29] Velocita Eccessiva
[21:30] Velocita Corretta
[21:30] Velocita Eccessiva
[21:30] Velocita Corretta
[21:33] Velocita Eccessiva
[21:34] Velocita Corretta
[21:35] Velocita Eccessiva
[21:36] Velocita Corretta
[21:36] Velocita Eccessiva
[21:36] Velocita Corretta
[21:36] Velocita Eccessiva
[21:37] Velocita Corretta
[22:20] TOD Raggiunto
[22:20] In Discesa
[22:27] In Avvicinamento
[22:29] Rateo di Atterraggio -182fpm
[22:29] 4482 Carburante a Bordo (in lbs)
[22:29] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[22:29] Rullaggio al Gate
[22:29] Arrivato
[22:31] Velocita di Simulazione: 1x
[22:31] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Ultimi Pirep
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 207
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine