AereoClubVirtuale dal 1999



Hubs
Gli Hub della Compagnia
Sezioni
Tipologie di volo
Scuola
La Scuola piloti
Crew Center
Pannello Controllo
NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR3ITC0019
  • Inviato da: Claudio
  • Aeroporto Partenza: Verona Villafranca (LIPX)
  • Aeroporto Arrivo: El Salvador Int. (MSLP)
  • Arrivo: B747-400 (B744)
  • Durata Volo: 12.43
  • Data Invio: 12/02/2014
  • Route: LEGLO UY170 ABREG UQ336 HOC UY9 RATUK UL613 MOGLI UP6 NELBO UN551 NIBOG DCT RESNO NATE YAY N184B TOPPS J581 ENE J55 HTO VS1 ORF J174 DIW AR19 SEELO AR22 JENKS M201 BAHAA AR15 HIBAC AR17 VKZ G430 AVION B646 CANOA UB646 VINKA UB764 MORAM
  • Stato: Accepted
Dettagli
Gross Revenue:
(503 load / $ 300.00 per unit
$ 150, 900.00
Costo Carburante:
(188451 fuel used @ 5.1 / unit)
$ 961, 100.10

Informazioni addizzionali:

View Log

[08.58] Aircraft Title - Airbus A380-841 British Airways
[08.58] Aircraft Model - A380
[08.58] Numero del Volo VAR3ITC0019
[08.58] Partenza LIPX
[08.58] Arrivo MSLP
[08.58] Simulatore in Pausa
[08.59] Simulatore Avviato
[08.59] Imbarco Passeggeri
[09.00] Pushing Back
[09.05] Rullaggio per Pista
[09.06] Simulatore in Pausa
[09.06] Simulatore Avviato
[09.08] In Decollo
[09.08] In Decollo
[09.08] 166kts
[09.08] Angolo di Inclinazione 10 Gradi
[09.08] 569026 Carburante a Bordo (in lbs)
[09.09] In Salita
[09.28] Simulatore in Pausa
[09.30] Simulatore Avviato
[09.46] Stallo
[09.46] Stallo Corretto
[09.46] Stallo
[09.47] Stallo Corretto
[10.12] TOC Raggiunto
[10.12] In Crociera 36000
[10.25] Velocita Eccessiva
[10.29] Velocita Corretta
[10.30] Velocita Eccessiva
[10.30] Velocita Corretta
[11.22] TOD Raggiunto
[11.22] In Discesa
[11.49] Stallo
[11.51] Stallo Corretto
[11.51] Stallo
[11.53] Stallo Corretto
[11.54] Stallo
[11.55] Stallo Corretto
[11.56] Stallo
[11.57] Stallo Corretto
[11.57] Stallo
[11.58] Stallo Corretto
[11.58] Stallo
[11.59] Stallo Corretto
[11.59] Stallo
[12.00] Stallo Corretto
[12.00] Stallo
[12.01] Stallo Corretto
[12.04] Stallo
[12.04] Stallo Corretto
[12.54] Velocita Eccessiva
[12.55] Velocita Corretta
[13.43] Velocita Eccessiva
[13.44] Velocita Corretta
[13.53] Velocita Eccessiva
[13.53] Velocita Corretta
[15.13] Velocita Eccessiva
[15.13] Velocita Corretta
[15.13] Velocita Eccessiva
[15.13] Velocita Corretta
[15.13] Velocita Eccessiva
[15.13] Velocita Corretta
[15.13] Velocita Eccessiva
[15.14] Velocita Corretta
[16.14] Velocita Eccessiva
[16.14] Velocita Corretta
[16.16] Velocita Eccessiva
[16.16] Velocita Corretta
[16.23] Velocita Eccessiva
[16.24] Velocita Corretta
[16.25] Velocita Eccessiva
[16.25] Velocita Corretta
[16.27] Velocita Eccessiva
[16.27] Velocita Corretta
[16.27] Velocita Eccessiva
[16.28] Velocita Corretta
[16.28] Velocita Eccessiva
[16.28] Velocita Corretta
[16.29] Velocita Eccessiva
[16.29] Velocita Corretta
[16.30] Velocita Eccessiva
[16.30] Velocita Corretta
[16.31] Velocita Eccessiva
[16.32] Velocita Corretta
[16.32] Velocita Eccessiva
[16.33] Velocita Corretta
[16.36] Velocita Eccessiva
[16.36] Velocita Corretta
[16.36] Velocita Eccessiva
[16.36] Velocita Corretta
[16.36] Velocita Eccessiva
[16.36] Velocita Corretta
[16.36] Velocita Eccessiva
[16.38] Velocita Corretta
[16.42] Velocita Eccessiva
[16.42] Velocita Corretta
[16.43] Velocita Eccessiva
[16.44] Velocita Corretta
[16.56] Velocita Eccessiva
[16.57] Velocita Corretta
[17.01] Velocita Eccessiva
[17.02] Velocita Corretta
[17.08] Velocita Eccessiva
[17.09] Velocita Corretta
[17.41] Velocita Eccessiva
[17.42] Velocita Corretta
[17.45] Velocita Eccessiva
[17.45] Velocita Corretta
[17.47] Velocita Eccessiva
[17.47] Velocita Corretta
[17.59] Velocita Eccessiva
[18.00] Velocita Corretta
[18.00] Velocita Eccessiva
[18.00] Velocita Corretta
[18.00] Velocita Eccessiva
[18.00] Velocita Corretta
[18.00] Velocita Eccessiva
[18.00] Velocita Corretta
[18.00] Velocita Eccessiva
[18.00] Velocita Corretta
[18.04] Velocita Eccessiva
[18.04] Velocita Corretta
[18.04] Velocita Eccessiva
[18.05] Velocita Corretta
[18.06] Velocita Eccessiva
[18.06] Velocita Corretta
[18.06] Velocita Eccessiva
[18.06] Velocita Corretta
[18.18] Velocita Eccessiva
[18.19] Velocita Corretta
[18.19] Velocita Eccessiva
[18.19] Velocita Corretta
[18.23] Velocita Eccessiva
[18.23] Velocita Corretta
[19.07] Simulatore in Pausa
[19.11] Simulatore Avviato
[21.38] In Avvicinamento
[21.47] Rateo di Atterraggio -827fpm
[21.47] 157634 Carburante a Bordo (in lbs)
[21.47] Angolo di Inclinazione 0 Gradi
[21.47] Rullaggio al Gate
[21.48] Arrivato
[21.50] Simulatore in Pausa
[21.50] Velocita di Simulazione: 1x
[21.50] kACARS_Free Versione 1.0.1.1

Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
57.41% Completato
Attualmente l'obbietivo è raggiunto al 57.41%


Pagina Donatori
Login
Ricordami?



Recupero password
Metar
ICAO (Inserire ICAO Aeroporto):
Chi c'è Online
Piloti Online

Visitatori

Ospite(i) 316

News
Neuroflight a Nuevo Zelanda 11/21/2024

Leggi

Saint Marteen 11/11/2024

Leggi

Neuroflight a Saba 2024 10/30/2024

Leggi

LUKLA EVENT 12/10/2023

Leggi

AIR TAXI SABA 01/27/2023

Leggi



Accedi alle News
Ultime Mostrine
Charter TIM Serie A 2017/2018
Biz
F.E.F
Sostenitore Socio Sostenitore 2019
Var Nights Natale a Ibiza
Fly-in
Ivao Tours Italy IFR 2020
Meriti Speciali Superamento corso VFR
Neuro Flght Neuroflight a Skiatos
Tour Penisola Iberica VFR
Airline
Airline Pro
Vatsim Serata VFR VFTO
S.O.G Missione Antartica


Awards di Compagnia
Partner