NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR10101
|
|
Informazioni addizzionali:
[20.07] Aircraft Title - Beech King Air 350
[20.07] Aircraft Model -
[20.07] Numero del Volo VAR10101
[20.07] Partenza PABR
[20.07] Arrivo PANC
[20.07] Imbarco Passeggeri
[20.10] Pushing Back
[20.10] Rullaggio per Pista
[20.11] In Decollo
[20.11] In Decollo
[20.11] 110kts
[20.11] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[20.11] 3598 Carburante a Bordo (in lbs)
[20.11] In Salita
[20.31] TOC Raggiunto
[20.31] In Crociera 23000
[22.21] TOD Raggiunto
[22.21] In Discesa
[22.41] In Avvicinamento
[22.49] Rateo di Atterraggio -543fpm
[22.49] 980 Carburante a Bordo (in lbs)
[22.49] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[22.49] Rullaggio al Gate
[22.49] Arrivato
[22.50] Velocita di Simulazione: 1x
[22.50] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[20.07] Aircraft Model -
[20.07] Numero del Volo VAR10101
[20.07] Partenza PABR
[20.07] Arrivo PANC
[20.07] Imbarco Passeggeri
[20.10] Pushing Back
[20.10] Rullaggio per Pista
[20.11] In Decollo
[20.11] In Decollo
[20.11] 110kts
[20.11] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[20.11] 3598 Carburante a Bordo (in lbs)
[20.11] In Salita
[20.31] TOC Raggiunto
[20.31] In Crociera 23000
[22.21] TOD Raggiunto
[22.21] In Discesa
[22.41] In Avvicinamento
[22.49] Rateo di Atterraggio -543fpm
[22.49] 980 Carburante a Bordo (in lbs)
[22.49] Angolo di Inclinazione -2 Gradi
[22.49] Rullaggio al Gate
[22.49] Arrivato
[22.50] Velocita di Simulazione: 1x
[22.50] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 62
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine