NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR10393
|
|
Informazioni addizzionali:
[10:01] Aircraft Title - RealAir Beech Duke DIESG Winglets
[10:01] Aircraft Model - DUKE
[10:01] Numero del Volo VAR10393
[10:01] Partenza KTLH
[10:01] Arrivo KEYW
[10:01] Imbarco Passeggeri
[10:08] Pushing Back
[10:11] Rullaggio per Pista
[10:16] In Decollo
[10:17] In Decollo
[10:17] 95kts
[10:17] Angolo di Inclinazione 6 Gradi
[10:17] 1544 Carburante a Bordo (in lbs)
[10:18] In Salita
[10:31] TOC Raggiunto
[10:31] In Crociera 13000
[11:42] TOD Raggiunto
[11:42] In Discesa
[11:56] In Avvicinamento
[11:59] Velocita Eccessiva
[11:59] Velocita Corretta
[11:59] Velocita Eccessiva
[11:59] Velocita Corretta
[12:13] Rateo di Atterraggio -341fpm
[12:13] 732 Carburante a Bordo (in lbs)
[12:13] Angolo di Inclinazione 3 Gradi
[12:13] Rullaggio al Gate
[12:15] Arrivato
[12:17] Velocita di Simulazione: 1x
[12:17] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[10:01] Aircraft Model - DUKE
[10:01] Numero del Volo VAR10393
[10:01] Partenza KTLH
[10:01] Arrivo KEYW
[10:01] Imbarco Passeggeri
[10:08] Pushing Back
[10:11] Rullaggio per Pista
[10:16] In Decollo
[10:17] In Decollo
[10:17] 95kts
[10:17] Angolo di Inclinazione 6 Gradi
[10:17] 1544 Carburante a Bordo (in lbs)
[10:18] In Salita
[10:31] TOC Raggiunto
[10:31] In Crociera 13000
[11:42] TOD Raggiunto
[11:42] In Discesa
[11:56] In Avvicinamento
[11:59] Velocita Eccessiva
[11:59] Velocita Corretta
[11:59] Velocita Eccessiva
[11:59] Velocita Corretta
[12:13] Rateo di Atterraggio -341fpm
[12:13] 732 Carburante a Bordo (in lbs)
[12:13] Angolo di Inclinazione 3 Gradi
[12:13] Rullaggio al Gate
[12:15] Arrivato
[12:17] Velocita di Simulazione: 1x
[12:17] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 509
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine