NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR10558
|
|
Informazioni addizzionali:
[15:41] Aircraft Title - Boeing 737-800
[15:41] Aircraft Model - B738
[15:41] Numero del Volo VAR10558
[15:41] Partenza OKBK
[15:41] Arrivo OMDB
[15:41] Imbarco Passeggeri
[15:49] Pushing Back
[15:52] Rullaggio per Pista
[15:57] In Decollo
[15:57] In Decollo
[15:57] 166kts
[15:57] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[15:57] 16562 Carburante a Bordo (in lbs)
[15:58] In Salita
[16:16] TOC Raggiunto
[16:16] In Crociera 34000
[16:19] Velocita Eccessiva
[16:20] Velocita Corretta
[16:20] Velocita Eccessiva
[16:21] Velocita Corretta
[16:27] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:30] Velocita Eccessiva
[16:30] Velocita Corretta
[16:30] Velocita Eccessiva
[16:30] Velocita Corretta
[16:30] Velocita Eccessiva
[16:30] Velocita Corretta
[16:30] Velocita Eccessiva
[16:30] Velocita Corretta
[16:31] Velocita Eccessiva
[16:31] Velocita Corretta
[16:31] Velocita Eccessiva
[16:32] Velocita Corretta
[16:32] Velocita Eccessiva
[16:33] Velocita Corretta
[16:45] TOD Raggiunto
[16:45] In Discesa
[16:51] Velocita Eccessiva
[16:51] Velocita Corretta
[17:06] In Avvicinamento
[17:19] Rateo di Atterraggio -834fpm
[17:19] 3679 Carburante a Bordo (in lbs)
[17:19] Angolo di Inclinazione 5 Gradi
[17:20] Rullaggio al Gate
[17:23] Arrivato
[17:23] Velocita di Simulazione: 1x
[17:23] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
[15:41] Aircraft Model - B738
[15:41] Numero del Volo VAR10558
[15:41] Partenza OKBK
[15:41] Arrivo OMDB
[15:41] Imbarco Passeggeri
[15:49] Pushing Back
[15:52] Rullaggio per Pista
[15:57] In Decollo
[15:57] In Decollo
[15:57] 166kts
[15:57] Angolo di Inclinazione 9 Gradi
[15:57] 16562 Carburante a Bordo (in lbs)
[15:58] In Salita
[16:16] TOC Raggiunto
[16:16] In Crociera 34000
[16:19] Velocita Eccessiva
[16:20] Velocita Corretta
[16:20] Velocita Eccessiva
[16:21] Velocita Corretta
[16:27] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:28] Velocita Eccessiva
[16:28] Velocita Corretta
[16:30] Velocita Eccessiva
[16:30] Velocita Corretta
[16:30] Velocita Eccessiva
[16:30] Velocita Corretta
[16:30] Velocita Eccessiva
[16:30] Velocita Corretta
[16:30] Velocita Eccessiva
[16:30] Velocita Corretta
[16:31] Velocita Eccessiva
[16:31] Velocita Corretta
[16:31] Velocita Eccessiva
[16:32] Velocita Corretta
[16:32] Velocita Eccessiva
[16:33] Velocita Corretta
[16:45] TOD Raggiunto
[16:45] In Discesa
[16:51] Velocita Eccessiva
[16:51] Velocita Corretta
[17:06] In Avvicinamento
[17:19] Rateo di Atterraggio -834fpm
[17:19] 3679 Carburante a Bordo (in lbs)
[17:19] Angolo di Inclinazione 5 Gradi
[17:20] Rullaggio al Gate
[17:23] Arrivato
[17:23] Velocita di Simulazione: 1x
[17:23] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 491
Nuovi Piloti
Screenshots
News
Ultime Mostrine